Novità Lodgify: un alloggio, più proprietari

Dopo la pioggia di Aprile, arriva il bel tempo di maggio…e nuovi aggiornamento di prodotto!

Il mese scorso, abbiamo ascoltato le richieste più frequenti degli utenti di Lodgify per semplificare ulteriormente la delega dei compiti e abbiamo rilasciato una nuova funzione di sicurezza per rilevare attività sospette.

Abbiamo anche introdotto non una, non due, ma ben tre nuove integrazioni per aiutarti ad automatizzare le comunicazioni con gli ospiti, generare entrate aggiuntive e semplificare la gestione dei turnover.

Continua a leggere per scoprire di più e vedere come questi aggiornamenti possono semplificare la gestione delle tue proprietà.

Assegna più proprietari ai tuoi alloggi

Probabilmente non sei l’unico coinvolto nella gestione dei tuoi alloggi. Dopo tutto, la gestione delle case vacanze richiede collaborazione, flessibilità e molto aiuto.

Per semplificare le cose per te e il tuo team, abbiamo aggiornato la nostra piattaforma permettendoti di assegnare più proprietari a un singolo alloggio e delegare ruoli specifici a persone diverse.

Speriamo che questo aggiornamento renda la delega e la visibilità per tutti i membri del tuo team molto più semplice!

Il nuovo monitoraggio degli accessi mette la sicurezza al primo posto

Non si può mai essere troppo cauti, soprattutto quando si tratta di qualcosa di importante come la sicurezza del tuo account Lodgify. Per proteggere meglio gli account dei nostri utenti, abbiamo implementato un nuovo monitoraggio delle attività di accesso per individuare attività sospette.

Se questa nuova funzionalità rileva qualcosa di insolito (come accessi da un diverso intervallo di IP, dispositivo, browser o paese), segnalerà automaticamente l’attività sospetta e ti invierà una e-mail per avvisarti. Se sei stato tu ad accedere, puoi ignorare l’e-mail e continuare a navigare come al solito. Ma se non sei stato tu, puoi seguire prontamente le raccomandazioni nella nostra email per mettere in sicurezza il tuo account.

Inutile dire che questa nuova funzionalità sarà di grande aiuto per proteggere il tuo account da possibili hackeraggi. Speriamo che ti offra anche maggiore tranquillità grazie a questa maggiore visibilità e controllo sulle tue attività di accesso!

Lodgify ottiene lo status di partner Premier di Booking.com!

Siamo entusiasti di annunciare che Lodgify è stata nuovamente nominata partner Premier di connettività di Booking.com. Questo è il più alto status di partner di connettività di Booking.com, riservato ai partner con le migliori performance, dedicati a fornire ai proprietari servizi e soluzioni eccezionali.

Questo riconoscimento è il risultato della nostra continua dedizione al miglioramento del nostro software e dell’esperienza di proprietari e gestori.

Lodgify Booking verbindung

Come partner Premier di connettività, abbiamo accesso a una gamma completa di servizi professionali per garantire sempre ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.

Leggi l’annuncio completo qui.

Approfitta al massimo delle nostre nuove integrazioni sul marketplace

Automatizza le comunicazioni con gli ospiti grazie a HostAI

Grazie alla nostra nuova integrazione con HostAI, ora puoi mettere le comunicazioni con gli ospiti in pilota automatico, garantendo al contempo un’eccezionale esperienza cliente.

HostAI è uno strumento di messaggistica che utilizza tecnologia avanzata di intelligenza artificiale per generare risposte precise, pertinenti e personalizzate in base alle informazioni uniche della tua struttura, dalle richieste iniziali ai follow-up dopo il soggiorno.

Traveler looking at phone

Ma HostAI va oltre la messaggistica basata su intelligenza artificiale. HostAI può anche:

  • Aumentare il tuo reddito attraverso offerte personalizzate;
  • Automatizzare compiti con trigger intelligenti;
  • Creare avvisi di manutenzione basati sui feedback reali degli ospiti;
  • Centralizzare tutti i tuoi messaggi da SMS, WhatsApp, OTAs e chiamate in una sola casella di posta unificata;
  • Segnalare questioni urgenti in modo da poter intervenire quando necessario;

Genera entrate aggiuntive con Houstr

Houstr è una piattaforma che permette agli ospiti di acquistare direttamente dalla tua casa vacanze articoli, offerte e esperienze. Collaborano con oltre 10.000 aziende e marchi in Nord America, garantendo che tu possa sempre offrire opzioni diverse e accattivanti ai tuoi ospiti.

Il risultato? I tuoi ospiti si concedono un po’ di shopping che arricchisce la loro esperienza di viaggio e tu guadagni fino al 100% di commissione su ogni vendita.

La pulizia delle case vacanze diventa semplice con Cleanster

La nostra nuova integrazione con Cleanster promette di semplificare l’aspetto meno gradito della gestione delle case vacanze: il turnover degli ospiti.

Il principale servizio offerto da Cleanster è il suo mercato di ditte dipulizie, che include oltre 35.000 fornitori verificati e assicurati in tutto il mondo. Basta fornire i dettagli della tua proprietà per iniziare e cominciare a ricevere offerte, senza la necessità di pubblicare annunci o cercare candidati online.

Da lì, puoi utilizzare Cleanster per automatizzare praticamente ogni aspetto della gestione del cambio ospiti, inclusa la pianificazione delle pulizie, il tracciamento dell’inventario, l’accesso remoto e le comunicazioni con i fornitori. Puoi perfino utilizzare Cleanster per creare elenchi di controllo fotografici e richiedere foto prima e dopo per garantire che le tue proprietà siano sempre pulite secondo i tuoi standard.

Il miglior software per case vacanze migliora sempre di più!

Dalle nuove integrazioni alle nuove funzionalità e agli aggiornamenti del prodotto, Lodgify si impegna a migliorare continuamente ciò che puoi fare con il nostro software.

Non lasciarti sfuggire questi aggiornamenti: dai un’occhiata a tutte le nostre integrazioni per vedere quali potrebbero essere utili per la tua attività e accedi al tuo account oggi stesso per assegnare proprietari aggiuntivi ai tuoi alloggi. Se ti sei perso gli aggiornamenti del mese scorso e vuoi rimetterti al passo, puoi trovarli qui.

Non hai ancora un account Lodgify? Inizia una prova gratuita senza impegno di 7 giorni per vedere le nostre funzionalità in azione e scoprire come Lodgify può rivoluzionare le tue operazioni. Per un’analisi più approfondita, registrati per una demo gratuita e personalizzata o esplora le nostre funzionalità con una demo del prodotto.


Non riesci ad accedere alla tua prova gratuita di Lodgify? Clicca qui.

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.